Translate

lunedì 14 luglio 2014

CHEMMENEFREGA DI CIAMPI!

Son giorni che i media continuano a propinarci i bollettini medici sulle condizioni dell'ex Presidente della Repubblica Ciampi.Oddio non è che auguri del male al vegliardo,ma questa continua esposizione mediatica sulle condizioni di salute di un ex potente mi indispone.E che forse quando son stati male i mei qualcuno ne ha parlato?Qualcheduno si è interessato a loro?"Ma i tuoi non facevan notizia,erano numeri che non contavano.MICA ERAN POLITICI POTENTI,ATTORI O VIP I TUOI!ERAN POPOLANI DI UN POPOLO CHE NON CONTA NIENTE!" Appunto,i mei non eran niente,secondo la valutazione dei media,gente che non facevan notizia,solo che avevan tirato la carretta per tutta la vita,gente che non avevan contribuito niente secondo i Media,al progresso del paese.Degli emeriti sconosciuti,come milioni e milioni d'altri.Ma CIAMPI è importante vero?Che ha fatto per me?Una emerita mazza.Quindi mi scoccia che occupi spazio sui giornali.Poteva rimanersene a casa alla sua veneranda età,invece di recarsi in montagna a cercar rogna.Ma già,lui ha soldi e sevitori comperati con i soldi "guadagnati" servendo la Patria.Mio padre no,mia madre no e così tutti i mei cari.Gli ho dovuti pagare i necrologi sul giornale io.Per Ciampi,non il suo necrologio,ma il suo bollettino medico è pubblicato gratis.Che cazzo volete importi a me del Ciampi.A chi è ubriaco tutti offron da bere,a chi muore di sete,neanche una goccia d'acqua!Scusate lo sfogo.

Nessun commento:

Posta un commento