Translate

lunedì 29 agosto 2011

I MISTERI DI GOOGLE HEART.Tecnologia Aliena?

Avete visto GOOGLE HEART 3D ?Magnifico vero?Non solo la vista satellitare del nostro pianeta,delle nostre città,ma anche la proiezione in 3d.La vista di facciata di tutte le case ,di tutto!Ma come faranno?Questo mi son chiesto.Per le mie cognizioni tecniche,so che una vista dall'alto esclude la possibilità della visone delle parti in sottosquadro.Una vista di facciata è possibile solo stando direttamente davanti all'oggetto di visione.Eppur "loro" ci son riusciti.Ho navigato in cerca di una possibile spiegazione di questa tecnica.E l'ho trovata.Ma non mi ha convinto."Loro" dicono di esser giunti a questi risultato mediante algoritmi complessi di ricostruzione computerizzata tra riprese aeree,fotografiche di vari posizionamenti e deduzioni matematiche applicate da una complessa serie algoritmica.Per me son balle.Sembra quasi che un operatore abbia girato via per via,riprendendo tutto!Questo lo ritengo impossibile,ma senz'altro non hanno fatto come ce la raccontano.Son di accordo con loro che con dei riscontri matematici,si possa ricostruire un edificio.Sfruttando determinati parametri,ma non penso che la matematica indichi anche il colore delle mie tende,che tipo di fiori ho sul davanzale.Avete notato le targhe delle macchine ed i visi della gente?Son volutamente sfocati affinchè venga data una parvenza di PRIVACY.Come ripeto, bellissimo dal punto di vista visivo,ma guardiamo il rovescio della medaglia.A che serve e sopratutto a chi serve?Dicono di non riuscire a seguire gli spostamenti delle masse di profughi ,delle truppe nel Nord Africa in subbuglio per mancanza di osservatori sul posto e son capaci di stabilire se sul mio davanzale c'è un geranio o una petunia.?Ma a che gioco giochiamo.Che diavoleria tecnologica si son inventati per tenerci SOTTO CONTROLLO?Non la bevo e non la berrò mai la faccenda della ricostruzione computerizzata.Certi particolari non si possono nè stabilire nè determinare con il calcolo,per complesso ed avanzato che sia.Cosa,di cosa dispongono e lo stanno testando con GOOGLE HEART?Cosa ci dobbiamo aspettare un domani alquanto prossimo.Di vedere su GOOGLE HEART anche l'interno delle nostre case e noi magari in bagno?C'è qualche cosa di inquietante in questa tecnologia.Forse hanno miniaturizzato delle telecamere diffondendole per il Mondo sotto forma di gas,di onde elettromagnetiche o quant'altro?Guardate che non è fantascienza!Solo è il fine,lo scopo che mi preoccupa.Siamo SPIATI CONTINUAMENTE a poi hanno il coraggio di parlare di PRIVACY. Orwell aveva previsto giusto o troppo poco?Son gli ALIENI che ci hanno in pugno?

Nessun commento:

Posta un commento