Translate

giovedì 13 settembre 2018

SFASAMENTO TEMPORALE?

Oggi mi è successa una cosa strana.Sono convinto di essere andato a fare un riposino,dopo pranzo.Quando mi sono svegliato,la sveglia segnava le ore 700,ed essendo impostata a   segnare le 12 ore,invece di 24,mi sono alzato convinto che fossero le 19 del pomeriggio.Tutto trafelato mi ero reso conto che il cane non era ancora uscito per la sua solita passeggiata,per cui mi affrettai ad uscire con Laika. Una volta in piazza mi accorsi però che c'era qualche cosa di sbagliato,che secondo me non andava.C'era il Vigile che aiutava gli scolari ad attraversare la strada,la saracinesca del fornaio che apriva,i soliti che portavano il cane a fare la prima passeggiata !Ma sopratutto c'ra il sole che SORGEVA!Il sole che sorgeva capite?Sorgeva invece che tramontare!Vivevo una sensazione temporale di sfasamento e tale mi rimase questa sensazione per tutta la giornata. Ma che cazzo,mi sono chiesto,sto forse impazzendo?Sono andato nel pallone e mi ci è voluta tutto il resto della giornata per convincermi che stavo vivendo una sensazione di "sfasamento temporale"!Caspita che brutta sensazione!E si che non avevo bevuto nulla,fumato nulla!Ho vissuto per delle ore un disagio estremo,come in un incubo.E' la prima volta che mi accade un fatto del genere,speriamo che non si ripeta mai più| !
.

Nessun commento:

Posta un commento