Translate

lunedì 27 giugno 2016

Un mondo fatto di zozzerie.

Ho scoperto un mondo,fatto di zozzerie.Un mondo femminile a me sino ad ora ignoto,o meglio solo lontanamente immaginato.Ho fatto delle nuove amicizie.con signore anche laureate,impegnate in mondi lavorativi,di una certa importanza sociale,che me le facevano immaginare appartenenti ad un livello un pò superiore alla media.Una bufala!Son sporche dentro invece.L'unico loro interesse,da quanto mi è stato possibile appurare,è il piacere,sopratutto quello carnale,praticato con individui lerci,senza alcuna remora,Signore,"sic",si fa per dire,che si abbandonano alle tresche più boccaccesche che si possa immaginare,"Signore"che si danno al sesso più perverso che si possa immaginare,sia etero che omo,solo per appagare i loro istinti animaleschi in via di spegnimento,data l'età,dal momento che non son più di primo pelo.Io,mi ci sono ritrovato in mezzo,non so come invischiato in questa putrida ragnatela,pur non partecipando ad alcuna delle loro attività ludiche.Uno spettatore passivo. E si divertono a giocare il loro ruolo di puttanazze.Ci godono,ci ridono sopra anche.Si contendono il loro limite e il primato di chi sappia  più osare,di chi travalichi il limite,di chi beva di più,di chi fumi canne di più.Passato il fine settimana,tornano nei loro ruoli istituzionali,comportandosi,  come delle Marie Goretti,e discutendo del più e del  meno,in lingua italica forbita.  Jekill e mister  Hyde,come nel romanzo.Son professoressse e psichiatre,stimate impiegate,ma il sabato e la domenica si scatenano , facendo  emergere  la loro torbida natura.Cercherò di staccarmi,per quanto,lo ammetto,la loro ambiguità mi affascina.Solo che son deluso,profondamente deluso,nell'aver scoperto tanto, tanto marciume, proprio dove non traspariva.

Nessun commento:

Posta un commento