Translate

martedì 31 maggio 2016

UN MONDO DI SESS0 A ME SCONOSCIUTO.

E' una particolare fase della mia vita,nella quale per contingenza esistenziale,sono in contatto di nuove amicizie femminili,tutte "signore" non più di primo pelo,ma tutte non ufficialmente accoppiate,anzi direi  quasi "scoppiate",che mi hanno aperto un velo su un mondo ,un modo o,di condurre la vita per me sconosciuto e per il quale provo schifo!Non sono un puritano  nè un bacchettone,ma per me certi comportamenti esistevano solo nell'immaginario di una letteratura licenziosa e sconcia.Non hanno nessuna remora etica queste "signore"dal punto di vista sessuale e si abbandonano ad ogni perversione,ad ogni prurigine erotica che non pensavo fossero applicabili se non nei più bassi stati di degradazione morale.Ne sono rimasto sconvolto e penso che lascerò al più presto la loro compagnia,non sono fatto per accettare certi compromessi. Preferisco l'astinenza a certi abboffamenti!Io ho sempre considerato che l'essere femminile si concedesse solo per amore o magari per necessità sostentativa,ma non per moda o per cercare  di fermare l'inesorabilità del tempo.Ho sempre avuto in testa la massima di "ogni frutto alla sua stagione".Quando il tempo è scaduto o sta per scadere,bisogna lasciare riposare la pianta.Certe porcherie,certe promisquità non le accetto,per cui ciao amiche,rimanete nel vostro stallo,nel vostro porcile,per me non è aria!

Nessun commento:

Posta un commento