Translate

martedì 21 luglio 2015

PERCHE' MI STAN SULLE PALLE I PROFUGHI DELL'AFRICA.

Si certo,mi sono insopportabili.Non per il fatto che diamo loro asilo,ma per il fatto che  "PRETENDONO"!Si "sono" fatti imbarcare a calci in culo,han sopportato,dicono,angherie di ogni genere dagli scafisti,han pagato,sempre dicono,un salatissimo biglietto (dove abbiano reperito tali risorse economiche rimane poi un mistero)ed una volta traghettati in Italia,dalle nostre navi,PRETENDONO.Ma che puttanata è mai questa?Invece di ringraziarci del soccorso riportato,pretendono?Pretendono d'essere alloggiati secondo i loro intendimenti,d'avere cibo secondo i loro gusti,d'essere considerati insomma come ospiti paganti al Grand Hotel!E se non li si accontenta minacciano rivolte,ritorsioni,casini!Danno fuoco alle strutture d'accoglienza.Pretendono servizi d'obbligo!Ma siamo matti?No siamo scemi!A me questa accozzaglia di "vorrei l'erba voglio",non mi commuove.Mi irrita,mi acerba,in parole povere mi fa girare i coglioni.Pecore imbelli a casa loro,iene ululanti a casa nostra.Ma vadano a fanculo no?LERBA VOGLIO non cresce neanche nel giardino del RE,mi han insegnato sin da bambino.Ma a loro non interessa.A  Verona,parecchie centinaia di loro son stati alloggiati in una struttura in collina,COSTAGRANDE.Ma a loro non confà!Troppo distante dal centro abitato!Vogliono la città loro.Non si accontentano d'essere alloggiati,mantenuti ,vestiti,con quello che abbiamo a disposizione.No!Voglion la tv satellitare,il telefonino ed il pullman navetta che li scarrozzi andata e ritorno in città.E che ci vengono a fare in città se non hanno neanche un centesimo in tasca?Forse vorranno anche un congruo appannaggio per la loro "gradita" presenza?Calci in culo anche noi allora!Son costretti ad intervenire Sindaco e polizia,per calmare gli animi.E a noi,cittadini di diritto che ci rimane?Sempre inghiottire bile?Calci in culo ripeto sennò,raus,via fuor dalle palle!

Nessun commento:

Posta un commento