Translate

sabato 14 febbraio 2015

QUANDO ERO GIOVANE.

Quando ero giovane sognavo di sfondare,di fare la grana,di essere a capo di una grande azienda.Mi vedevo al volante di una jaguar,come quella del mio titolare di allora.Invece avevo una 500 di seconda mano e mi accontentai di essere un piccolo dirigente di periferia,con poche decine di sottoposti.E l'avrei saputo come si faceva a far "carriera".Bastava RUBARE ed INTRALLAZZARE.Ma non sono nato per queste cose.Ho sempre voluto dormire sonni tranquilli la notte.Ancora li dormo,adesso che son anziano,ma ho nostalgia,nostalgia della mia VECCHIA 5OO e la considero tutt'ora,meglio di qualsiasi Jaguar !Chi se ne frega dei soldi.Quando si ha il necessario,tutto il resto non conta.Almeno per quanto riguarda i bisogni primari.Peccato manchi oramai il resto.Un resto che una volta c'era ed ora non c'è più.San Valentino per me è una tristezza,anzi no,un nostalgico ricordo.

Nessun commento:

Posta un commento