Translate

lunedì 16 giugno 2014

GLI 80 EURO CHE RISOLVERANNO I PROBLEMI DELL'ITALIA.

Avete visto che facile è stato?Son bastati 8o miseri euro in più al mese,a chi aveva già uno stipendio e i problemi dell'Italia son svaniti!E gli altri ? Quelli che non hanno uno stipendio cui aggiungere gli 8o Euro "elargiti" dal RENZI ? Oh,gli altri.Ma chi li conosce gli altri.Si arrangino no?Con 80 Euro al mese in più,ripartirà l'economia,dice sempre Happy Days Renzie.Certo i miei li ho già spesi.I miei però non quelli del Presidente del Consiglio.Mi son comperato un paio di scarpe,che mi dovranno durare un pezzo.Ed appena son uscito dalla bottega ho udito un gran rumore,Era l'ECONOMIA che ripartiva.Ne diran di cazzate,di baggianate e fanfaluche,ma questa tiene banco! OTTANTA EURO AL MESE A CHI GIA' BENE O MALE HA UNO STIPENDIO E L'ITALIA VOLA!Basta farci ridere,facendoci il solletico sotto le ascelle.Basta mica siam scemi.O forse si?Mi sorge un dubbio.Che mettano qualche cosa negli acquedotti comunali,nelle acque minerali?Forse si se tutto d'un botto ci sembra che le cose migliorino,solo aggiungendo 80 MISERI Euro,al nostro stipendio mensile.Come mai allora Galan e company pretendevano tangenti da 1.000.ooo di euro all'anno.Non gli sarebbero bastati 80 euro al mese?Mah,misteri dell'economia.

Nessun commento:

Posta un commento