Translate

lunedì 19 marzo 2012

"MANCATA" ELABORAZIONE DEL LUTTO !

Son 2 anni oramai.Due anni che soffro terribilmente !Secondo la "convinzione" imperante,dovrei aver "ELABORATO IL MIO LUTTO".Secondo sempre la "convinzione imperante",sono divenuto un caso patologico. "PER FORZA",mi sento dire,"non ti sei rivolto alle STRUTTURE COMPETENTI,non ti sei rivolto allo PSICOTERAPEUTA !" Eh certo,son matto,sono scemo,a non rivolgermi a coloro che cercheranno di "convincermi"di quanto mi è accaduto. Ehi,lo so benissimo che LEI se n'è andata per sempre,mica ho bisogno di uno strizzacervelli per convincermene,per sapere quale sia la dura realtà.Solo che non voglio essere essere convinto ad accettarla,perchè per me è inaccettabile.E poi,avrebbero dovuto d'UFFICIO,provvedere in tal senso le strutture dell'HOSPICE!Ma siccome mi hanno ingannato sin dall'inizio,convincendomi in maniera subdola,che l'HOSPICE,data la mia ignoranza,era una struttura estrema nella quale si tentava la "riabilitazione",volete che mi fossi sottoposto ad ulteriori manipolazioni del mio cervello?Volete che avessi accettato di CAMUFFARE una situazione estrema,come inevitabile ,quasi fosse "normalità" ?No grazie.So convincermi da solo che LEI è morta.Morta per sempre,ma non mi convinceranno mai ad accettare questa prova,come se fosse la normalità.So solo che vendon fumo,e fumo già abbastanza di mio,per accettare nuove droghe ad ottundermi il cervello.Non ho bisogni di maghi e stregoni della psiche per farmi accettare l'evento.Son ben cosciente di quello che mi è capitato.Che Le è capitato.Dovrei accettare le loro TERAPIE manipolative per averne la certezza ?Lo so,oggi sembra che la PSICANALISI risolva il problema. Anzi veniamo "manipolati" per accettare la stessa,la psicanalisi, come medicina.Ma credetemi per me è solo un PALLIATIVO,un falso,come son false le "CURE PALLIATIVE",in quanto non son cure ma solo menzogna lessicale,quelle applicate negli HOSPICE.Ci han manipolato e tentano ancora di manipolarci,per convincere la mente,per assumere il ruolo di guaritori del PENSIERO.Preferisco soffrire,perchè so che quella che mi vorrebbero inculcare nel cervello è solo RASSEGNAZIONE.Se non ci riesco da solo a rassegnarmi,non voglio essere soggetto delle loro manipolazioni!A fanculo FREUD e compagnia,son solo dei ciarlatani che vogliono crearsi uno spazio.Son solo i fondatori di una pseudomedicina che vuole affermarsi come RELIGIONE TERAPEUTICA!

Nessun commento:

Posta un commento