Translate

domenica 19 febbraio 2012

LA PERFEZIONE DI DIO .

DIO è l'essere perfettissimo creatore del cielo e della terra.Me lo han insegnato i Preti,sin da bambino ,ma non mi hanno mai convinto.Ho sempre contrapposto il mio ragionamento alle lodi sperticate che il CATTOLICESIMO ha sempre attribuito al "suo" Dio.Dio è giustezza,bontà infinita,infinito amore.Balle ,per me son tutte balle.Dio per i credenti,Natura nel mio caso,non sono come li si vuol descrivere.Non son perfezione,sopratutto non rispecchiano quella BONTA' che si vuol attribuir loro,specialmente nel caso che si voglia chiamare DIO la Natura.Se si vuole acclamare DIO come il CREATORE,campione di bontà e di carità,come predica la Religione,non doveva creare il mondo così come è.Si perchè DIO ha creato un APPARATO DIGERENTE E BASTA.Ma non vi rendete conto che non esiste essere vivente che non sopravviva a questo mondo senza DIVORARE UN ALTRO?Animali e piante comprese.E il DIO creatore ha munito ciascuna specie di tutti gli organi necessari a questo atto di sopravvivenza.Bocca,denti,artigli,pungiglioni,muscoli e prodotti fisiologici,atti a divorare,sminuzzare,assorbire,digerire una altro essere.Dal più grande al più infinitesimo.Un apparato digerente di dimensioni cosmiche,dove anche ciò che non consideriamo "vivente" svolge la sua funzione primaria :il nutrirsi.E questa vi sembra una CREAZIONE dove si esalta la BONTA' del supposto DIO?Io lo trovo un atto di beluina ferocia.Ma se anche il figlio di DIO,l'osannato CRISTO ci induce al cannibalismo."MANGIATE IL MIO CORPO E BEVETE IL MIO SANGUE",il clou del rito inventato della MESSA.Un atto CANNIBALICO COLLETTIVO ad esaltazione della bontà Divina.Se l'immaginazione collettiva percepisce che ciò sia giusto,io non sono di questo parere.Se il DIO Cristiano fosse così bontà infinita,come la Religione gli vuol attribuire,avrebbe trovato un altro metodo per far sopravvivere nel tempo terreno,TUTTE le sue invenzioni.Non sembra logico?E poi,allo scadere del tempo concesso,sempre secondo il CREDO,tutti nell'aldilà.A fare che?Ad iniziare una vita di beatitudine.Si potrà eccepire dicendo :"Ma allora saremo PURO SPIRITO.non avremo più corpi da mantenere,quindi non ci divoreremo più l'uno con l'altro.!" Ed io,sempre nell'ambito di questa conversazione assurda,potrei eccepire dicendo :"Ma perchè allora non ci ha creato direttamente come puro spirito?Perchè ha creato la VITA per viverla scannandoci e divorandoci uno con l'altro?"Son elucubrazioni le mie che valgono,penso quanto quelle di coloro,i PRETI,che si arrogano il diritto di "crearci" un DIO secondo i loro intendimenti.E poi,una volta puri spiriti,una volta nell'aldilà,chi ci assicura che la solfa del "divoramento" non ricominci in altro modo?Considerazioni assurde le mie?Valgono tanto quanto quelli dei fautori della Religione.Provate a pensarci un poco!

Nessun commento:

Posta un commento