Translate

martedì 13 luglio 2010

THANATOS


Odio i Palliativisti e tutto il loro mondo. I loro Hospice,la loro ostentata disposizione ad aiutare i terminali,odio la loro sicumera di essere nel giusto.Odio i medici palliativisti perchè sono degli integralisti della "morte dignitosa".Sono la Corte di Cassazione della Medicina.Le loro sentenze sono inappellabili,invariabilmente inappellabili ."I precedenti gradi del tribunale Medico hanno stabilito che sei terminale e tale devi essere". Mi hanno portato via la mia dolcissima Daniela prima del suo tempo, poteva lottare,sapeva lottare.Aveva dimostrato di poter resistere senza respiratore,a lungo,di poter riattivare in parte le sue funzioni respiratorie. Dopo un contrasto accanito con la Direzione Medica dell'Hospice,avevano dovuto concederle la prova.Ma hanno continuato a sedarla massicciamente. Appena giravo l'occhio la imbottivano di oppiacei e paracetamolo. Non poteva permettersi un accumulo di catarro,di liquido,dopo l'aspirazione la sedavano. Le hanno "ucciso"la speranza con l'indormia.L'hanno annientata psicologicamente e fisicamente.
Mi guardavano con finta compassione,con la superiorità della loro fanatica certezza.Finta compassione,quasi disprezzo denigratorio,ben celato per la battaglia che volevo intraprendere contro la loro sicurezza diagnostica mutuata da altri.Loro dovevano continuare la loro linea Eutanasica,camuffata da bonomia altruistica.Il medico palliativista celebra una Funzione Sacra,un rito religioso blasfemo.Sono dei Medici Monaci Alumbrados,adoratori della morte decretata.Sono sorti con questo scopo questa setta fanatica.Accompagnare ad ogni costo,il giudicato terminale da THANATOS. Non esiste appello.revisione del giudizio,ritardo d'applicazione del giudizio,è già stato tutto cassato!
Sanno benissimo che esiste l'energia psichica.Quell'energia che aiuta a contrastare,ritardare il male.Ma loro ne ridono.Non si vede,quindi non esiste.Loro Sacerdoti della Medicina,sono in contatto con la divinità. con il loro Dio cui son votati,non possono dispiacerlo.non possono dispiacere Thanatos!la Morte. E la servono ossequiosi.Non si può interrompere il Rito.Non si può liberare la speranza. Thanatos ne soffrirebbe,sarebbe sacrilegio!
combatterò questa accolita di fanatici dispensatori di Eutanasia Camuffata,come potrò.Se necessario saturerò il Web.combatterò la loro putrescente ideologia,riconosciuta come cura da un Sistema ipocrita.
Viva la SPERANZA che può liberare l'energia latente in ciascuno di noi,l'energia psichica che può sconfinggere non solo il male,ma anche un credo fanatico.
Sanoppe ancora lotta e lotterà per affermare il suo principio .

Nessun commento:

Posta un commento