Translate

mercoledì 7 luglio 2010

ANCHE IL VESCOVO DI VERONA ?

I MEDICI PALLIATIVISTI NON AGISCONO DA SOLI. Hanno un vasta platea che li affianca.Una serie di complici che permette loro di perseguire lo scopo cui sono fanaticamente votati. L'EUTANASIA CAMUFFATA.Uno dei loro pilastri di sostegno è la CHIESA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA.La nostra Santa Madre Chiesa,fornisce agli HOSPICE i capellani.
Si voleva che nel disegno dei Palliativisti,mancasse il conforto della Religione?No di certo,tutto a da sembrare,perfetto per la Legge dell'uomo e quella Divina!
Ho scritto al Vescovo di Verona.Monsignor GIUSEPPE ZENTI.Ho denunciato la mancata esecuzione da parte del suo sottoposto,all,Hospice,di uno dei cardini del Ministero Sacerdotale.
La somministrazione dell'ESTREMA UNZIONE.LA MANCATAMENTE VOLUTA BENEDIZIONE DELLA SALMA. Mi aspettavo una risposta,una spiegazione plausibile,uno scusarsi per il grave mancamento. NIENTE!
Diranno : "Il Vescovo è pieno di impegni,è in tutt'altre faccende affacendato !"
MA COSA C'E' DI PIU' IMPORTANTE PER UN CREDENTE ,CHE PRESENTARSI DAVANTI A DIO? LA POLITICA,I SOLDI !
Ecco perchè non mi ha risposto. Anche la Chiesa si è venduta agli attuatori dell' Eutanasia
Camuffata'?
Eppure la sua Voce Ufficiale.si dice contraria.Ma in politica si mente,sapendo di mentire.
Per la politica del buon apparire,sono state nascoste,negandole per decenni,nefandezze sessuali,anche nella buona Diocesi di Verona.Si vuole vengano presi in considerazione una mancata Estrema unzione,una Benedizione della salma? Anche la Curia di Verona sa,il Vescovo sa,la Chiesa tutta sa cosa succede effettivamente negli Hospice.Sono giunti al compromesso con la Società del Palliativo.Al compromesso con questo nuovo potere sostenuto da fondazioni potentemente ricche,che contribuiscono con i loro miliardi al restauro del patrimonio immobiliare del Clero.Non si possono perdere i finanziamenti.Per questo si svendono gli SCAMPOLI DI VITA degli oncologici terminali,fingendo di non vedere e non sentire.In cambio del "lasciar fare,il restauro del Seminario,della Cattedrale.del Trittico di valore.
Per"trenta denari",fu venduto Gesù. Per i mattoni gli oncologici terminali.Pecunia non olet,diceva un pagano.
Sanoppe non molla.

Nessun commento:

Posta un commento