Translate

martedì 22 giugno 2010

LOTTARE CON DISPERAZIONE

Come si fa a non impazzire quando il tuo medici di famiglia ti cura per tre(3!) mesi per una influenza,senza spedirti da uno specialista,diagnosticando un'influenza che si rivela un tumore polmonare?Malgrado tutti i sintomi denunciati allo stesso e la conoscenza delle patologie pregresse?
Come si fa a non impazzire quando il tuo bene più prezioso viene ricoverato in una struttura che ti assicurano riabilitativa invece vi si applica Eutanasia Camuffata sotto il nome di "Cure Palliative"?
Come si fa a non impazzire per non poter citare in causa il medico negligente,per mancanza di denaro in quanto la causa si prospetta costosa ed oltremodo dall'esito pressoché scontato facendo muro la classe medica.
Come si fa a provare l'orrenda realtà degli Hospice quando sono l'unico a denunciarla e loro sono citati "ESCLUSIVAMENTE" come strutture di alto profilo sociale,anzi santificate dal nostro Parlamento?
Come si fa a non impazzire sentendosi così miseramente impotenti?
URLANDO NEL WEB NELLA SPERANZA CHE QUALCUNO ASCOLTI!
URLANDO LA MIA RABBIA CONTRO I MEDICI CHE TRADISCONO IPPOCRATE ,CONTRO I MEDICI CHE NON SONO PIU' MEDICI MA "CIARLATANI".
SANOPPE CONTINUA.

Nessun commento:

Posta un commento