Translate

martedì 29 giugno 2010

Eutanasia camuffata 8° C'è un Dottore

UN MEDICO. "R.GV." Era un chirurgo. Non opera più.Adesso è responsabile di un Hospice. Adesso è un medico di famiglia.Adesso è un Medico Palliativista. Adesso è un coordinatore regionale SICP. Adesso è un consigliere ASL. ADESSO E'TUTTO FUORCHE' UN MEDICO ! Pardon è "MEDICO PALLIATIVISTA"!
"Ma che vuol dire medico palliativista?" - Risposta : " Un 'angelo".
Cura con metodi blandi,non invasivi,senza accanimento terapeutico. Cura il corpo e lo spirito.Una nuova figura di medico. Un medico iniziatico.Quasi un santo.
NON E' VERO! ADDORMENTA LA MENTE ED IL CORPO. ECCO QUELLO CHE FA !
Con le sue pozioni all'oppio annulla l'energia cinetica del corpo,della mente.Tutto diviene statico. All'Hospice abbiamo solo poveri esseri in catalessi. Ma queste sono le nuove frontiere della medicina.QUESTO è il Palliativo ! Palliativo,parola di pura invenzione,senza traduzione pratica ,abbinata a "cure".Una parola,anzi due,magiche,esoteriche,che richiamano alla mente,nuovi metodi terapici meravigliosi. Parole dal suono alletante,rassicurante,fatte apposta per INGANNARE ! Ai tempi della peste nera,molti appestati in vita,venivano murati all'interno delle loro abitazioni,per paura che propagassero il contagio.Ora gli oncologici terminali vengono,vogliono assicurarsi che vengano MURATI negli Hospice.Come gli appestati di medievale memoria.Costano,costano troppo nei reparti operativi. Per la legge del contrappasso,diamo loro qualche cosa gratis. Diamo loro l'EUTANASIA, l'EUTANASIA CAMUFFATA però. Non preoccupiamoci c'è R.GV. ! Ci pensa lui. Lui,novello Cavaliere di S.Martino.Lui che è stato folgorato sulla via di Damasco.Sacerdote Medico di una nuova Religione Darwiniana.UnaReligione di selezione sociale. C'è Lui,l'ILLUMINATO con la sua fanatica convinzione di essere il dispensatore di una nuova PIETAS, "la MORTE DIGNITOSA",con il trattamento santificante delle CURE PALLIATIVE.
Cure che accelerano a mach 10 il decadimento fisico dell'oncologico,per fargli raggiungere il più velocemente possibile,gli spazi siderei dell'aldilà.
SIAN MALEDETTI I CAVALIERI DI SAN MARTINO,SIAN MALEDETTI TUTTI GLI "R.GV."!
SANOPPE IN TRINCEA.

Nessun commento:

Posta un commento